in ,

Spagna – Slovacchia, Qualificazioni Euro 2016: orario, diretta tv e probabili formazioni

Spagna Slovacchia è uno dei big match che chiude la prima tre giorni di Qualificazioni a Euro 2016. La Spagna di Del Bosque cerca l’aggancio in vetta al gruppo C, guidato dalla Slovacchia di Marek Hamsik che viaggia spedita verso Euro 2016, con un bottino invidiabile: 6 partite 6 vittorie. Spagna Slovacchia si giocherà questa sera alle 20.45 nell’impianto di Oviedo, dove la Spagna cercherà di riscattare la sconfitta dell’andata. Oltre che raggiungere la vetta, per la Spagna sarebbe fondamentale vincere per potersi staccare di dosso l’insidiosa Ucraina, distante solo 3 punti.

Spagna Slovacchia sarà in diretta tv su SkySport 1 che trasmette in esclusiva le Qualificazioni Euro 2016. Del Bosque si affida al 4-3-3 con il tridente Silva, Costa, Pedro pronto a far male alla rocciosa difesa slovacca. Il ct slovacco Kozak si affida, invece, al 4-2-3-1 con in campo gli “italiani” Kucka e il capitano Hamsik, che all’andata giocò una grandissima partita. E’ la sesta volta che Spagna e Slovacchia si incrociano in una gara ufficiale, le Furie Rosse sono in svantaggio per 3 a 2, non c’è mai stato un pareggio. Chissà che non possa esserci stasera, un pareggio che manderebbe con quasi ogni probabilità entrambe le squadre a Euro 2016.

SPAGNA (4-3-3) Casillas; Juanfran, Sergio Ramos, Piquè, Jordi Alba; Busquets, Iniesta, Koke; Silva, Costa, Pedro. All: Vicente Del Bosque.
SLOVACCHIA (4-2-3-1) Kozarik, Pekarik, Skrtel, Salata, Hubocan; Pecovski, Kucka; Mak, Hamisk, Weiss, Nemec. All: Jan Kozak.

Ungheria emergenza migranti

Migranti, frontiere aperte in Germania e Austria: in 4 mila alla stazione di Vienna

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 7-11 Settembre 2015: Silvia e Rossella dicono no a Michele