Marco Borriello figura nella lista degli indisponibili ormai da parecchio tempo. L’ex attaccante di Juventus e Milan, tra le altre squadre, non può dare il suo contributo per la salvezza alla Spal e sui social ammette di essere molto rammaricato. Il calciatore è alle prese con un problema al polpaccio, che gli provoca dolore durante gli allenamenti. L’attaccante continua il suo percorso di riabilitazione e spera di poter ritornare in campo al più presto.
Marco Borriello Instagram: il messaggio per i tifosi della Spal
Marco Borriello è intervenuto oggi sul suo account Instagram, lanciando un messaggio ai tifosi della Spal: “ho deciso di scrivere queste due righe perché ritengo giusto informare chi mi segue – in maniera particolare i tifosi della Spal – della mia situazione. Da qualche tempo, purtroppo, sono alle prese con un problema al polpaccio che mi provoca dolore negli allenamenti e non mi consente di essere disponibile per l’attività agonistica. Il fastidio più grande, però, è quello di non poter scendere in campo a lottare, sgomitare e aiutare compagni, staff tecnico e società a conquistare la sospirata salvezza. Un risultato che sarebbe assolutamente meritato non solo dalla squadra – alla luce di ciò che sta facendo vedere in campo – ma dall’intera città di Ferrara, che ritengo abbia diritto a un posto in massima serie anche nella prossima stagione e – si spera – in quelle a venire. Non vedo l’ora di tornare in campo per dare una mano; a tale scopo mi sto sottoponendo a un programma di recupero concordato con lo staff medico della Spal fuori sede, finalizzato alla più rapida ed efficace soluzione del fastidioso problema che mi affligge.”
L’apporto di Marco Borriello potrebbe essere sicuramente fondamentale per ottenere la tanto agognata salvezza. L’attaccante napoletano ha contributo negli scorsi anni anche alla salvezza del Cagliari.