in ,

Spal – Frosinone probabili formazioni e ultime notizie Serie B

Scontro al vertice in Serie B con Spal e Frosinone che si affronteranno domenica 26 marzo nell’ambito della 32a giornata del campionato cadetto; emiliani e ciociari si stanno contendendo il vertice della classifica, con i ferraresi che al momento sono due punti in vantaggio rispetto alla squadra allenata da Marino.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B

Entrambe sono reduci da una vittoria, la Spal nel derby contro il Carpi e il Frosinone nella sfida contro il Vicenza; la squadra che uscirà vittoriosa potrebbe fare un passo decisivo verso la promozione diretta in Serie A mentre la sconfitta dovrà guardarsi dal Verona che insegue a due soli punti. In caso di pareggio e di successo dell’Hellas, lunedì sera potremmo avere tre squadre in vetta alla Serie B. Di seguito le probabili formazioni di Spal-Frosinone, gara valida per la 32a giornata del campionato di cadetteria.

Qui Spal: Per quanto riguarda le scelte tecniche, Semplici dovrà fare a meno di Meret, impegnato con la Nazionale Under 21; tra i pali andrà dunque Poluzzi, con Bonifazi, Vicari e Cremonesi in difesa. Schiattarella riprenderà il suo posto sugli esterni, con Mora in regia e Lazzari a completare il terzetto di centrocampo; in avanti agirà la coppia formata da Antenucci e Floccari.
Qui Frosinone:
Marino schiererà i suoi con un 3-5-2 così come gli avversari, con Bardi tra i pali e una linea difensiva a tre con Ariaudo, Terranova e Russo. A centrocampo, Sammarco sarà impiegato come regista, con Soddimo e Maiello ai suoi lati mentre Mazzotta e Fiammozzi che saranno gli esterni. Infine la coppia di attaccanti che sarà formata da Dionisi e Ciofani.

Spal (3-5-2): Poluzzi; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Costa, Castagnetti, Schiattarella, Mora, Lazzari; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Terranova, Russo; Mazzotta, Soddimo, Sammarco, Maiello, Fiamozzi; Dionisi, Ciofani. Allenatore: Marino.

Shady Amici 16

Chi è Shady Fatin Cherkaoui, la cantante della squadra bianca di Amici 16?

Qualifiche GP Australia Formula 1

Formula 1 2017 GP Australia qualifiche griglia di partenza: Hamilton in pole, Vettel 2°