in ,

Spalletti torna a Roma: è ufficiale, addio a Garcia dopo quasi tre anni

Arriva la fumata bianca, è ufficiale: Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico toscano ha messo il nero sul bianco firmando un contratto che lo legherà ai giallorossi per un anno e mezzo. Secondo quanto riportato Sky, infatti, l’incontro con Pallotta è stato decisivo per chiarire il progetto, gli obiettivi e la disponibilità sul mercato da parte della dirigenza. Garcia dice addio dopo quasi tre anni in cui l’amore sembrava poter sbocciare ma che in realtà non è mai accaduto.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Luciano Spalletti torna sulla panchina della Roma dopo 6 anni, “per completare ciò che avevo iniziato”. Questo è quello che ha dichiarato l’ex allenatore di Zenit San Pietroburgo. A questo punto si attende solamente il comunicato ufficiale da parte della società sull’esonero di Rudi Garcia e sulla presa in carico da parte di Spalletti.

Oggi la squadra sarà molto probabilmente affidata ad Alberto De Rossi e Spalletti prenderà il suo posto a partire da domani, in vista della gara ravvicinata con l’Hellas Verona. Un punto di ri-partenza su cui la Roma (e tutti i suoi tifosi) spera molto.

Crazyrun corsa automobilistica 2016

Crazyrun 2016: come iscriversi alla corsa automobilistica più pazza d’Italia

Offerte di lavoro per infermieri all'estero

Concorso infermieri Calabria 2016: bando, requisiti e scadenze, 300 posti a Catanzaro