in ,

Sparatoria aeroporto Los Angeles: almeno tre feriti, tra cui un agente di sicurezza

Sparatoria aeroporto Los Angeles – Poco fa è stata diramata la notizia di una sparatoria all’interno di un aeroporto in America. Si è scatenato il panico all’interno dell’aeroporto internazionale di Los Angeles, in California, che è stato evacuato dopo la sparatoria di oggi. Un uomo armato di un fucile molto potente sarebbe stato visto girare all’interno del Terminal 3 dove ha cominciato a sparare tra la folla.

aeroporto-los-angeles_640

Appena avvertiti gli spari, migliaia di persone che si trovavano all’interno dell’aeroporto di Los Angeles hanno cominciato a fuggire via, causando un grande caos. Secondo le prime ricostruzioni ci sarebbero almeno tre persone ferite, una delle quali dovrebbe essere un agente della sicurezza dello scalo che si trovava all’interno del Terminal 3 dove è avvenuto l’incidente.

Molte le persone che si sono precipitate sulla pista, cercando di uscire dal Terminal 3 dove si sono avvertiti gli spari. Molta gente, invece, si è riparata sotto le sedie, in preda ad attacchi di panico. L’uomo armato con un potente fucile, subito dopo gli spari, è stato fermato dalla polizia intervenuta con celerità nel Terminal 3 dell’aeroporto di Los Angeles. testimoni parlano di una enorme ressa che si sarebbe venuta a creare subito dopo gli spari. Dai vari network americani arriveranno presto aggiornamenti sull’accaduto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto lunedì 4 novembre: Donna Francisca denuncia Carlos Castro

Anticipazioni fiction Rossella 2, nuovi amori ed un passato che ritorna per Rossella Andrei