in ,

Sparatoria all’aeroporto di Dallas: ferito e arrestato un uomo di 29 anni

Sparatoria all’aeroporto “Love Field” di Dallas, in Texas. Un poliziotto ha sparato e colpito un uomo di colore all’uscita dell’area del ritiro bagagli dello scalo in quanto – come ha riferito la Cnn – si sarebbe avvicinato a lui con un grosso sasso in mano senza rispettare l’ordine di fermarsi e gettare via il sasso.

La scena sarebbe stata ripresa in un video amatoriale postato su Instagram da un testimone oculare: urla, spavento e poi improvvisi colpi di pistola. Il sospetto è rimasto ferito nella sparatoria, fermato e poi trasportato in ospedale. Dopo l’accaduto lo scalo aeroportuale è stato riaperto e ha ripreso regolarmente la sua attività.

La persona ferita è il 29enne Shawn Nicholas Diamond, prima di essere colpito, avrebbe anche minacciato una donna chiusa all’interno di un’automobile parcheggiata all’ingresso dell’aeroporto, nonché la sua ex compagna. Si è appreso che la discussione tra i due sarebbe scoppiata per contrasti di carattere personale e familiare: la coppia, infatti, si starebbe separando.

Dove vedere Repubblica Ceca Turchia

Programmi tv stasera 11 Giugno: Euro2016 Inghilterra-Russia e Storia d’inverno

Pooh concerto Milano 2016 scaletta, show a San Siro per la reunion