in

Sparito l’allenatore del Brescia Giampaolo, Corioni: “Il nuovo mister sono io”

Il giallo dell’allenatore del Brescia Giampaolo si infittisce ancora di più dopo che l’allenatore ha fatto perdere ogni traccia di sé, non si è presentato agli allenamenti ed ha spento il telefono.

Chiunque cerchi l’allenatore, o ex allenatore, del Brescia, sappia che è irraggiungibile, lo stesso Corioni, presidente delle rondinelle, è quasi impazzito perchè non riesce a dare un senso a questa situazione. Il Brescia sta andando nettamente male in campionato, per una squadra che lotta alla promozione in Serie A sei punti in cinque partite sono veramente pochi soprattutto se nell’ultimo turno poi perdi in casa con il Crotone.

Giampaolo allenatore Brescia

Certo che la via giusta non è quella della fuga, Giampaolo doveva prendersi le proprie responsabilità e tra l’altro Corioni aveva deciso di dargli fiducia. La società resta perplessa del gesto dell’allenatore e lo annuncia con questo comunicato ufficiale: “La società Brescia calcio, in considerazione dell’assenza temporanea agli allenamenti della prima squadra dell’allenatore Marco Giampaolo, affida momentaneamente al suo staff la conduzione tecnica, nella speranza che mister Giampaolo riprenda più in fretta possibile l’attività effettiva. La società ribadisce la piena fiducia nel lavoro del mister e il totale gradimento che riscuote da parte dell’intera squadra, del presidente e di tutto lo staff dirigenziale”.

 Il presidente della squadra bresciana non sa cosa fare perchè attualmente Giampaolo è ancora sotto contratto ma per il momento la sua squadra è priva di un tecnico, eppure Corioni riesce a sdrammatizzare sulla questione: Eccolo il nuovo allenatore, sono io. Sono fiducioso nel ritorno di Giampaolo. Vogliamo sentire che cosa è successo di così grave per farlo agire in questo modo. Non risponde a nessuno, non sappiamo cosa gli passi per la testa. Forse è solo un po’ stanco e noi lo aspettiamo. Magari una bella vittoria domani sera potrà aiutare… Ad ogni modo non abbiamo contattato altri tecnici”. 

Molto probabilmente il Brescia stasera scenderà in campo contro il Carpi senza il suo allenatore e intanto Corioni affigge gli annunci: “A.A.A. Cercasi disperatamente”.

Seguici sul nostro canale Telegram

sarah felberbaum

Roma-Lazio: gestaccio di De Rossi dopo il gol annullato a Klose (video)

Gaia Toccaceli

Anticipazioni Uomini e Donne: Gaia Toccaceli alla conquista dei tronisti