in ,

Sparta Praga – Inter probabili formazioni e ultime notizie Europa League: Icardi in panchina

Tempo di riscatto per i nerazzurri di Frank De Boer che tornano in campo per la seconda partita della fase a gironi di Europa League; giovedì 29 settembre alle ore 19 allo stadio Letna andrà in scena Sparta Praga-Inter, gara valida per il gruppo K, con i meneghini costretti a vincere dopo la battuta di arresto nella partita d’esordio contro l’Hapoel Beer Sheva, vittorioso a San Siro per 2-0 tra lo stupore generale.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI EUROPA LEAGUE

L’Inter è reduce dal pareggio in campionato contro il Bologna e potrebbe far a meno di Icardi dal primo minuto, con l’argentino che rifiaterà dopo il forcing di queste ultime settimane che l’ha visto in campo praticamente sempre; non sarà del match nemmeno Brozovic, non convocato da De Boer. Spazio dunque a Palacio in avanti, con Candreva, Eder e Banega a sostegno. Sparta Praga in campo con il 3-5-2 con la coppia Julis-Kadlec. Di seguito le probabili formazioni di Sparta Praga-Inter:

SPARTA PRAGA (3-5-2): Koubek; Costa, Holek, Kadlec; Karavaev, Frydek, Sacek, Vacha, Sural; Julis, Kadlec. All. Scansy

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Gnoukouri, Felipe Melo; Candreva, Banega, Eder; Palacio. All. De Boer

nuove sfide a poker online

Poker face to face o online? Ecco perché molti professionisti scelgono il web per nuove sfide a poker online

banca seme londra app

Un catalogo completo di papà da scegliere in base al DNA: ecco l’app della banca del seme di Londra