in ,

Sparta Praga – Lazio probabili formazioni e ultime news Europa League

Dopo la due giorni di Champions League che ha visto infrangere i sogni della Roma contro la corazzata Real Madrid, questa sera torna l’Europa League. L’unica italiana rimasta in corsa è la Lazio che, alle 21.05, farà visita allo Sparta Praga. I cechi sono giunti fino a qui grazie al secondo posto in un girone facile con Schalke, Asteras e Apoel Nicosia e all’eliminazione del Kuban Krasnodar ai sedicesimi. Le autorità locali sono preoccupate per l’arrivo di 1500 laziali in città che costringeranno a un aumento sensibile della sicurezza.

Questi ottavi di Europa League, per la Lazio sono una ghiotta occasione per riscattare una stagione fino a qui anonima. Lo Sparta Praga non perde da 10 partite e rappresenta un’insidia concreta per Pioli che rilancia Candreva dal primo minuto, fino a qui il miglior marcatore della Lazio con 9 gol in stagione. A completare il tridente ci saranno Matri e Lulic, mentre al centro della difesa si ricompone la coppia che dà più sicurezza: Bisevac – Hoedt. L’arbitro del match sarà lo spagnolo Undiano Mallenco, ed ecco le probabili formazioni di Sparta Praga – Lazio:

SPARTA PRAGA (4-3-3) Bicik; Costa, Holec, Brabec, Zauhstel; Marceck, Vacha, Frydek; Dockal, Lafata, Krejci. All: Zdenek Scasny.
LAZIO (4-3-3) Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Lulic. All: Stefano Pioli.

Giornate di Primavera FAI 2016 Napoli, Roma e Palermo

Giornate FAI 2016 di primavera a Roma, Napoli e Palermo: i luoghi da scoprire il 19 e il 20 marzo

50 sfumature nero film

Fast and furious 8, Charlize Theron: svelato il personaggio che sfiderà Vin Diesel