in

Speaker portatile Bluetooth LG P7 NP7550: design discreto e connettività multipoint

Agosto è arrivato, tutto è pronto per partire per le vacanze tanto attese e per godersi qualche settimana di meritato relax. Che siate in viaggio con amici alla scoperta di una città nuova, immersi nella natura delle montagne o sdraiati in spiaggia per catturare ogni raggio di sole, c’è una cosa che assolutamente non può mancare: la musica giusta per rendere indimenticabile ogni momento di questa estate 2015.

Per venire incontro a tutti i tech addicted,  LG propone una soluzione intelligente per avere sempre con sé la propria musica preferita: lo speaker portatile P7 (modello NP7550). La batteria al litio dura fino a 9 ore mentre la connettività Bluetooth multipoint permette di collegare fino a tre diversi dispositivi con l’altoparlante, per la massima libertà di ascolto.

L’app LG Music Flow, disponibile per Android e iOS, trasforma smartphone e tablet in un telecomando in grado di gestire P7 da distanza. Per gli utenti più esigenti, che ricercano le massime prestazioni audio, è possibile sincronizzare due speaker per ottenere un impianto stereo portatile. Grazie al design compatto, P7, piccolo e poco ingombrante, è un compagno di viaggio discreto ma al contempo stesso prezioso. LG NP7550 è disponibile al prezzo consigliato di 149 euro.

Riforma pensioni 2016 lavoratori precoci vs Matteo Renzi

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: approvata la Staffetta Generazionale nella Pa, assunzioni in cambio del part-time

kledi kadiu diventa padre

Amici, Kledi Kadiu diventerà padre per la prima volta