in

Speciale Matrix anticipazioni 18 luglio: la sentenza Ruby e l’assoluzione di Silvio Berlusconi

Dopo l’annuncio su Twitter tramite un cinguettio di Paolo Calvani, Direttore Comunicazione Mediaset, questa sera, venerdì 18 luglio, in seconda serata, andrà in onda Speciale Matrix, la storica trasmissione di Canale 5 che aveva chiuso i battenti la settimana scorsa e che torna in onda, per la conduzione di Luca Telese, per commentare la sentenza Ruby e l’assoluzione di Silvio Berlusconi, editore della Rete.

luca telese

Chi interverrà per il dibattito? A quanto pare la puntata è stata creata in tempi molto brevi e non si conoscono gli ospiti che commenteranno la sentenza di oggi quando i giudici della seconda Corte d’Appello di Milano hanno assolto Silvio Berlusconi, imputato per concussione e prostituzione minorile nel processo Ruby. Non è escluso, oltretutto, che l’ex premier non possa partecipare, anche solo tramite collegamento telefonico, per commentare ciò che lo riguarda da vicino e che potrebbe riaprire i giochi politici visto che per entrambi i capi di imputazione per cui Berlusconi era stato condannato in primo grado a sette anni i giudici della seconda Corte d’Appello di Milano hanno ribaltato la sentenza specificando che “il fatto non sussiste”.

Come verrò commentata la reazione di Silvio Berlusconi che una volta appresa la notizia ha detto: “Da oggi possiamo andare avanti con più serenità. Il percorso politico di Forza Italia non cambia. Credo che questo sia nell’interesse dell’Italia, della democrazia, della libertà” aggiungendo: “Sono profondamente commosso: solo coloro che mi sono stati vicini in questi anni sanno quello che ho sofferto per un’accusa ingiusta e infamante”.

a genova anche gli abusivi fanno i saldi

Genova: anche il venditore abusivo fa i saldi

proteine

Dieta proteica: meno carboidrati