in

Speciale Uomini e Donne, parlano loro: la verità di Angela e Alessio, Giulia e Manuel

Uno ‘speciale’ Uomini e Donne per mettere a tacere le malelingue. Appena una settimana dopo la fine del dating-show di Canale 5, sulla trasmissione di Maria De Filippi era calato – ancora una volta – un velo di falsità. Il motivo? Le storie lampo delle troniste che – accanto ad Andrea Zelletta – hanno concluso la stagione ‘primaverile’ del programma di Queen Mary. Giusto una settimana la storia tra Angela Nasti e Alessio Campoli, poco più quella tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. La celerità con cui i quattro protagonisti della trasmissione si sono presi per poi lasciarsi, ha insinuato il dubbio tra gli spettatori, che si sono mostrati restii nel credere che il tutto potesse essere vero.

Uomini e Donne, speciale interviste: la versione dei protagonisti

Se nella coppia Cavaglià- Galiano ad essere maggiormente sotto accusa è stato Manuel, su cui è caduto il sospetto che abbia semplicemente recitato una parte; la scelta della Nasti è stata tacciata di insinuazioni ben più gravi: il paragone con la vicenda di Sara Affi Fella non è sfuggito ai più e la sorellina della famosa influencer è stata ampiamente criticata per aver portato avanti una ‘commedia’ ai danni del ventiquattrenne romano. Tanto più che – mentre Alessio risulta essere ancora single – Angela, appena archiviata la storia con Campoli, è subito apparsa felice accanto al calciatore del Torino, Kevin Bonifazi (e anche qui l’affaire Affi Fella si ripete). A cercare di mettere un punto alla vicenda delle relazioni istantanee tra le due coppie di Uomini e Donne, ci ha pensato Raffaella Mennoia.

Interviste presto disponibili su Witty, ad annunciarlo la Mennoia

“Ciao a tutti, come sapete sono molte le voci che circolano sul web riguardanti la rottura tra Angela e Alessio, Giulia e Manuel”, ha esordito così l’autrice del programma sul proprio profilo Instagram. E in virtù di questi pettegolezzi, il braccio destro di Maria De Filippi, nonché volto storico di Uomini e Donne, ha voluto precisare l’estraneità del programma sottolineando: “Proprio per questo noi della redazione di Uomini e Donne abbiamo deciso di far chiarezza con i diretti interessati”. Come? “Nei prossimi giorni saranno proprio loro a raccontarci come sono andate le cose. Le interviste saranno pubblicate su WittyTv.it da venerdì 26 luglio”. Dunque, una sorta di speciale Uomini e Donne web, che andrà a fare le veci del programma, in pausa fino a settembre.

Leggi anche —> Temptation Island 2019 anticipazioni oggi 22 luglio: la furia di Katia contro Vittorio

Vinicio Marchioni: età, peso, altezza, carriera e vita privata del noto attore romano

Senigallia, meningite virale: il sesto caso nelle ultime settimane