in

Spedizione pacchi: il corriere migliore te lo trova Packlink.it

Hai un pacco da spedire – in Italia o all’estero – e non sai quale corriere scegliere? Nessuna paura, ci pensa il sito Packlink.it a trovarti il servizio migliore.

pacco postale

Comparare, spedire e risparmiare è il motto del portale, che attraverso pochi click ti permette di selezionare il servizio più vantaggioso in termini di tempi e di costi.

Organizzare un invio è semplice: dopo aver inserito il peso e le dimensioni del pacco, otterrai una selezione di corrieri disponibili ad effettuare il servizio. Il pagamento online, oltre a garantirti il ritiro e la consegna a domicilio, ti offre un’assicurazione di base, un servizio di assistenza online e telefonico e la tracciabilità del pacco. Con un enorme risparmio di tempo e di costi di spedizione.

(fonte: Scambi Europei; autore dell’immagine Nabil Molinari plane spotter, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

luca e luce

Uomini e Donne, Luca Viganò e Francesca Del Taglia: la simpatica tresca fa insospettire i fan

concorso naba

Design del Gioiello: Naba mette in palio 4 borse di studio per il 2014/2015