in

Spice Girl a luci rosse: la rivelazione di Mel B che lascia tutti senza parole

Il piccantissimo scoop di Mel B ha lasciato tutti esterrefatti. E il fatto che sia arrivato inaspettato, di fronte allo sguardo attonito di un’altra Spice Girls, Mel C, lo rende ancor più stuzzicante. Secondo quanto riportato dal Sun, Mel B avrebbe fatto, ormai da tempo, coming out in quanto bisessuale, ma la notizia bomba starebbe nella rivelazione della Spice di aver fatto sesso con l’inseparabile amica Geri Halliwell. Un annuncio che potrebbe mettere a rischio il tour delle Spice Girls, dopo la reunion costata mesi di prove e di campagna pubblicitaria utile alla prevendita dei biglietti.

Mel B, la confessione su Geri Halliwell

La confessione di Melania Brown, per tutti Mel B, è giunta in una puntata del Piers Morgan’s Life Stories, il talk show britannico di cui la Spice Girl era ospite. Incalzata dal conduttore Piers Morgan, entusiasta per l’inaspettata rivelazione, Mel B ha ammesso“Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo solo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto”. Nel gelo calato in studio, la telecamera non ha potuto far a meno di inquadrare il volto visibilmente scioccato di Mel C, presente tra il pubblico ammutolito.

Mel B: ” Spero che Geri non lo neghi”

“Questa è una notizia bomba – ha esclamato il conduttore – Non l’hai mai ammesso prima. La gente sarà affascinata da questa storia”. Mel B, che ha confermato di svelarlo in quel momento, ha poi continuato: “L’ho fatto adesso e suo marito mi ucciderà! Comunque, spero tanto che Geri non lo neghi perché è stata una bella cosa successa tra di noi e anche divertente”. Una fonte avrebbe, tra l’altro, rivelato al Sun persino dei dettagli sulla notte di passione tra le due Spice.

View this post on Instagram

Here we go

A post shared by Scary Spice Mel b (@officialmelb) on

Stando alle indiscrezioni, la vicenda risalirebbe alla metà degli anni Novanta, quando il gruppo si era trasferito, insieme, in una casa a Maidenhead, nel Berkshire. In quel periodo, Mel B e Geri Halliwell erano davvero inseparabili e capitava spesso che partissero da sole in vacanza senza il resto delle Spice. Oggi, Geri, 46enne, è felicemente sposata con Christian Horner, ex pilota e ora team manager della Red Bull Racing. In una recente intervista, nello stesso show televisivo, la Halliwell aveva dichiarato: “Essere sposati con Christian è tutto ciò che ho sempre voluto”.

Leggi anche —> Meghan Markle e la sua strana abitudine: ecco cosa fa alle 5 del mattino

“Uomini e donne”, Beatrice Valli in ospedale: «Avrei preferito essere incinta, piuttosto che avere questo!»

Ciao Darwin a rischio chiusura: ecco perché