in

Spice Girls di nuovo insieme nel 2014, parola di Mel B

Il 2014 potrebbe riservare delle ottime sorprese per tutti i fan delle Spice Girls. Infatti, a vent’anni dall’esordio sulla scena musicale, Mel B, Mel C, Emma, Victoria e Geri potrebbero dar vita alla reunion di uno dei gruppi di maggior successo della storia della musica pop.

mel b spice girls 2014 reunion

Questo almeno fa intendere Mel B che, interpellata sulla questione, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non c’è niente di avviato al momento, ma mettiamola così: ci sono sempre un paio di noi che parlano di fare qualcosa e quindi credo che una reunion per il prossimo anno sia possibile… […] Per il nostro 20esimo anniversario qualcosa succederà. Tutti sanno che io sono sempre pronta per una reunion e penso davvero che prima o poi avverrà. Io sono sempre stata una di quelle che avrebbe voluto continuare con le Spice. Non volevo ci sciogliessimo e ancora non lo voglio. E’ davvero un peccato che non stiamo facendo qualcosa come band”.

Le Spice Girls erano tornate a esibirsi insieme nel 2012 in due distinti appuntamenti: alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra e per la prima di “Viva Forever: The Musical” al West End’s Piccadilly Theatre. Ora non resta che attendere e vedere se il nuovo anno saprà dare una risposta positiva ai propositi di Mel B.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Australia summit 2014

Australia, un summit per ragazze ad agosto

crew contest hip hop Riccione

Hip hop, contest a Riccione