in

Spice Girls, Mel B denunciata dalla ex tata: “Rapporti a tre con lei e il marito, mi costrinse ad abortire”

Spice Girls, Mel B torna ancora a far parlare di sé. Dopo essere balzata di recente su tutte le prime pagine dei giornali per aver denunciato per abusi l’ex marito Stephen Belafonte, continuano ad emergere rivelazioni scabrose e compromettenti sulla vita privata della ex star della musica pop.

Mel B Spice Girls, abusi dal marito, ordine restrittivo per Stephen Belafonte: “Costretta a rapporti a tre”

Si parla infatti in queste ore della ex tata di ‘Mel B’, Lorraine Gilles, oggi 26enne, accusata dalla Spice di aver intrattenuto per anni una relazione con suo marito Stephen Belafonte. In realtà le cose non sarebbero andate così e Gilles ha reso pubblica la sua versione dei fatti: la baby sitter ha infatti denunciato la cantante per diffamazione,in quanto a suo dire sarebbe stata proprio Mel B a farle pressioni per avere rapporti a tre con lei e il marito: “Mi ha plagiata, quando avevo appena 18 anni mi ha fatto bere e mi ha convinta ad avere dei rapporti a tre”.

La 26enne ha aggiunto dettagli ancora più sconcertanti: “Sono rimasta incinta dopo un rapporto occasionale ed è stata Mel B ad aiutarmi nelle pratiche dell’aborto e a farmi abortire”.

Work work work work work work #hussel

Un post condiviso da Mel B (@officialmelb) in data:

Elenoire Casalegno rompe con il marito: la showgirl ha un flirt con Stefano Bettarini?

TREBES ATTACCO TERRORISTICO

Parigi uomo armato di coltello minaccia gendarmi: terrore alla Gare du Nord