in

Spice Girls, Mel B ricoverata d’urgenza in ospedale: «Urlava di non vedere nulla»

Sono state davvero ore d’apprensione per Mel B, la cantante delle Spice Girls, colpita improvvisamente da un problema all’occhio che le procurato assoluta cecità. La vicenda, ad una settimana dall’inizio del tour con le altre colleghe, è avvenuta venerdì 17 maggio 2019, quando la Spice si è precipitata immediatamente in ospedale. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Mel B sarebbe stata accompagnata al Moorfields Eye Hospital di Londra, riferendo ai medici di essere diventata del tutto cieca e di non riuscire a vedere nulla dall’occhio destro.

Mel B, “Era agitatissima e urlava di non poter vedere nulla”

Una notizia che ha subito allertato i fan delle Spice Girls: “Mel era in uno stato davvero grave. – ha fatto sapere una fonte – Le altre ragazze e i loro manager erano seriamente preoccupati”. In effetti, la situazione di Mel B riguardo la vista sarebbe piuttosto delicata dal momento che la cantante – dopo un intervento subito vent’anni fa – ha avuto problemi irreversibili all’occhio sinistro. Così, dopo aver accusato i primi gravi sintomi, ha iniziato a brancolare in casa mentre pian piano il suo occhio destro smetteva di mettere a fuoco ogni cosa, per poi giungere terrorizzata in ospedale, dove urlava ai medici di non riuscire a vedere più nulla. “Mel era agitatissima e urlava di non poter vedere nulla. – ha aggiunto la fonte del Daily MailÈ stata accompagnata in fretta all’ospedale dal suo autista, mentre la sua migliore amica e assistente personale le ha tenuto la mano per tutto il tempo durante la visita”.

Spice Girls, paura rientrata: Mel B si prepara al tour

Sebbene ancora “Nessuno sa cosa sia successo e cosa abbia provocato questa cecità”, i fan di Mel B e delle Spice Girls in generale, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. “I dottori, sciogliendo in tarda notte la prognosi, hanno detto che è qualcosa di curabile con un trattamento veloce ed efficace”. Dunque, secondo un portavoce dell’artista “La situazione con Mel è sotto controllo. Non vede l’ora del tour”. Ed in effetti, sui social, continua il conto alla rovescia per l’inizio dei concerti che vedranno le Spice Girls in tour a partire dal prossimo 24 maggio da Dublino.

Leggi anche —> Mario Balotelli fuori controllo, duro contro un hater: «Sbagli, ce l’ho grosso, cogl***e!»

Le Donatella Instagram, bikini scollatissimi e ‘cedevoli’: «Siete bollenti!»

caso mario biondo news

Mario Biondo come è stato ucciso: nuove agghiaccianti rivelazioni della madre