in ,

Spiderman Homecoming, il nuovo film sull’Uomo Ragno prende forma: ecco cast e villain

E così il “bimbo-ragno” sta arrivando nelle sale cinematografiche: Spiderman è pronto a tornare sul grande schermo e lo farà in occasione della comparsa in “Capitan America Civil War”, nuovo film della Marvel Comics in uscita giorno 4 maggio 2016; le vesti dell’Uomo Ragno, conosciuto meglio con il nome di Spiderman, saranno indossate da Tom Holland in un titolo del tutto particolare. Il reebot, nato dalla collaborazione tra Sony Pictures e Marvel Comics, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 7 luglio 2017 e sarà diretto dal regista Jon Watts.

SEGUI LE NEWS SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Ma quali saranno i personaggi di “Spiderman Homecoming”? Beh, per quanto riguarda la trama ci sono pochi dubbi: gli sceneggiatori, infatti, ambienteranno le avventure di Peter Parker al tempo del liceo, ovvero quando il personaggio di Spiderman sarà già bello che formato; l’obiettivo di Jon Watts, in collaborazione con gli sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein, è quello di far ricercare a Peter Parker la sua identità e una sua giusta collocazione nel mondo terrestre. Tra i personaggi già scelti per il cast di Spiderman Homecoming, oltre al già citato Tom Holland, si segnala la presenza di Marisa Tomei, la zia Mary di Peter Parker, e l’attrice Zendaya che, invece, sarà Michelle.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Ma non solo questo su Spiderman Homecoming: chi saranno i nemici dell’Uomo Ragno nel film in uscita il 7 luglio 2017? Stando a quanto riportato dal magazine “Deadline” il villain principale sarà interpretato dall’attore Michael Keaton, conosciuto soprattutto per aver interpretato, nel corso della sua carriera, il ruolo da protagonista in “Birdman” e aver preso parte alla pellicola premio “Oscar”, ovvero “Il caso Spotlight”; inoltre, sempre lo stesso magazine, comunica che nel cast di “Spiderman Homecoming” si sono aggiunti altri due volti cinematografici quali Laura Harrier e Tony Revolori con quest’ultimo che dovrebbe essere un altro villain di Spiderman, ovvero un collega di college di Peter Parker.

Uomini e Donne Instagram

Anticipazioni Uomini e Donne: guai in vista, l’annuncio

Non è stato mio figlio Fan Page facebook

Non è stato mio figlio anticipazioni penultima puntata del 17 Aprile 2016: un nuovo depistaggio