in ,

Spiderman Homecoming Trailer: le mirabolanti azioni di un Peter Parker inedito (VIDEO)

Spiderman Homecoming Trailer: cosa devi sapere

Nella notte americana a cavallo tra l’8 e il 9 dicembre 2016 è stato rilasciato il primo trailer di Spiderman Homecoming, il reboot dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno. In occasione della nuova puntata andata in onda in compagnia di Jimmy Kimmel, infatti, è stato possibile ammirare, in anteprima mondiale, il teaser trailer di Spiderman Homecoming.

—> FILM IN USCITA NATALE 2016: IL CALENDARIO COMPLETO

Spiderman Homecoming Trailer: chi sarà l’Uomo Ragno

Come abbiamo già visto per la prima volta in occasione di Captain America: Civil War, il ruolo di Spiderman, in italiano tradotto e conosciuto meglio con il nome di Uomo Ragno, sarà ricoperto da Tom Holland. Insieme a lui nel cast di questo reboot troveremo i seguenti attori nei rispettivi ruoli: Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton, ovvero il nemico da sconfiggere.

Captain America Civil War - Spiderman

Spiderman Homecoming Trailer: data di uscita e trama

Le avventure di Spiderman Homecoming, il reboot prodotto dalla Sony e realizzato da Jon Watts, si soffermeranno su un giovanissimo Peter Parker. Infatti, Spiderman Homecoming sarà ambientato ai tempi del liceo. Ma cosa dobbiamo sapere sulla data di uscita? Il nuovo film dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 7 luglio 2017.

john gavin malkovich facebook

John Malkovich: nascita di una leggenda di Hollywood

ESCLUSIVO – Gabriele Rossi torna a parlare dopo il GF Vip: “Mi piace fare l’antagonista”