in ,

Spinea, roulette russa in strada: giovanissimi sdraiati per terra sfidano auto e sorte

Come se non bastasse il Blue Whale. Quello che è accaduto a Spinea, comune in provincia di Venezia, lascia di sasso. Dei ragazzini  hanno tentato la sorte con una roulette russa un po’ particolare. No, niente pistole come visto in Romanzo Criminale o Gomorra, qui la fortuna è stata sfidata con l’ausilio di ignari guidatori al volante delle proprie automobili. Come riporta Il Messaggero, infatti, nella giornata di venerdì pomeriggio, un gruppetto di studenti di età compresa tra gli 11 e i 13 anni  all’uscita dalla scuola Ungaretti di Spinea, ha scelto via Rossignago, a due passi dal loro istituto, per sfidarsi a questa folle roulette russa. 

>>> Tutto sul mondo delle news <<<

Come riportano le cronache, hanno preso parte cinque ragazzini che, cartella in spalle e smartphone tra le mani per riprendere le imprese dei compagni, si sono posizionati alla fine di una curva di via Rossignago , costringendo le auto a frenare all’improvviso per evitare il peggio.

Uno alla volta,  perpendicolari alla carreggiata, così ha preso vita la roulette russa in strada. A dare gli ordini, il più grande della combriccola, leader indiscusso del gruppetto, unico legittimato dal branco a decidere tempi e modi della sfida. Ma per fortuna l’istinto di sopravvivenza ha avuto la meglio. Come su un ragazzino che, alla vista dello scooter, si è alzato di colpo ed è scappato via.

Dragon Ball Super episodi: Goku sviluppa una nuova potente tecnica

oroscopo bilancia agosto 2017

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Bilancia: sei in recupero, è il mese della partenza, del rinnovo e dell’accordo