in

Sportdance 2014, mondiali di danza sportiva a Rimini dal 7 luglio

Lunedì 7 luglio 2014 si accendono i riflettori su Sportdance, il grande evento dedicato alla danza sportiva che riempirà di gare spettacolari i padiglioni di Rimini Fiera fino al 13 luglio.

sport dance evento Rimini 2014

Organizzata da FIDS – Federazione Italiana Danza Sportiva aderente al CONI, in collaborazione con Rimini Fiera e il Comune di Rimini, la manifestazione accende i riflettori sulle migliori esibizioni di ballo al mondo: dai mondiali di Rock’n’Roll e di Boogie Woogie a quelli di danze Standard e Latine, fino ad arrivare agli Europei di Break Dance e Hip Hop. Protagonisti 25 mila ballerini, che si sfideranno a suon di liscio, tap dance, danza classica, balli caraibici, freestyle, street dance e molto altro ancora, entusiasmando un pubblico che raggiungerà complessivamente nelle sette giornate di gara le 200 mila presenze.

Tra una performance e l’altra sarà anche possibile visitare lo spazio espositivo a cura delle aziende leader del settore. Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

(autore dell’immagine principale Vlad B., da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Emma Marrone nuovo Album

Emma Marrone a RDS Academy: “Vorrei essere Papa Francesco e far sposare gli omosessuali”

dear jack accusati di plagio

Dear Jack e Jerry Calà: botta e risposta su Facebook per La pioggia è uno stato d’animo