in ,

Sposa tradisce il marito la prima notte di nozze con il testimone

Un singolare episodio si è verificato in Cina nella regione di Guanxi presso la contea di Napo. Una donna, neosposa, ha avuto un rapporto extraconiugale, a sua insaputa, con un testimone di nozze.

guangxi-napo

La donna, il cui cognome è Wuang, nel cuore della notte, si è alzata per recarsi al bagno che si trovava al di fuori della camera degli sposi. Al ritorno però è entrata nella stanza sbagliata, ossia dentro quella di un testimone delle nozze. Trovandosi al buio e ignara di quanto avesse appena fatto, la donna ha cominciato a scambiare effusioni col presunto marito, per poi avere un rapporto completo. Il testimone, Ruang di cognome, a sua volta non ha riconosciuto la donna assecondando le intenzioni della stessa.

Al risveglio, essendosi resa conto di quanto accaduto precedentemente ha accusato il testimone di aver abusato di lei: in seguito a una riunione di famiglia fra gli invitati alle nozze, si è deciso di citare in giudizio per violenza carnale il testimone di nozze, avanzando al tempo stesso una richiesta di un risarcimento pecuniario. Il giudice comunque ha respinto le richieste della difesa sostenendo che l’imputato non abbia agito con dolo.

photo credit: Andrea Balducci via photopin cc

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Inter: scambio di prestiti Ranocchia-Isla con la Juventus?

Clemente Russo Expo Milano Rio 2016

Pugilato, Mondiali: in semifinale Russo non sbaglia, è finale per l’Italia