in

Sposa un terrorista ma l’orribile regalo di nozze cambia per sempre la sua vita

Il sospetto che il futuro marito fosse coinvolto in qualcosa di illegale Asia Ahmed Mohamed cominciò ad averlo dopo il fidanzamento, ma il vero volto del terrorista fu svelato solo il giorno del matrimonio. Dopo aver condotto una vita normale, la giovane Asia incontra un uomo di origine marocchina e se ne innamora profondamente fino a decidere di condividere con lui il resto della vita. Un amore ‘sbagliato’ che cambierà per sempre l’esistenza della ragazza.

Un regalo di nozze inaspettato sconvolge la sua vita

Le supposizioni di Asia divennero concrete il giorno delle nozze, quando Mohamed regalò alla sua futura moglie uno splendido abito da sposa e un’agghiacciante cintura di esplosivi. Un dono, che sebbene segnasse inevitabilmente il destino della ragazza, Asia decise di accettare, consapevole delle conseguenze. Con il passare del tempo, Asia scoprì che il marito era un terrorista conosciuto in tutto il mondo per le sue azioni sanguinarie, per le quali si faceva chiamare “Kokito”.  Ma dopo aver posato accanto a 5 teste insanguinate, apparentemente appartenenti a soldati siriani, il suo soprannome cambiò in “il decapitador di Castillejos”.

Asia, detenuta in carcere rimpiange il suo destino

Com’è ovvio, Mohamed ebbe vita breve e Asia continua a pagare le conseguenze di questo amore malato. Detenuta mentre cercava di entrare nel suo paese, è stata accusata di appartenere a un gruppo dedicato ad attività illecite e terroristiche. I suoi due bambini, in Asia, passarono a un’istituzione mentre la donna confessava di essere un membro dello Stato islamico della Siria. Arrestata a causa dei suoi legami con gruppi terroristici, non uscirà di prigione perché considerata una potenziale minaccia per la sicurezza nazionale. Richiusa nella sua cella, Asia non può fare a meno di pensare quanto sarebbe stata diversa la sua vita se si fosse innamorata di un altro uomo. E purtroppo, la donna non è l’unica a pagare le conseguenze della sua scelta: anche i figli sono inevitabilmente ‘segnati’ da questa terribile vicenda. “Per favore, sposate un uomo che ha un buon cuore”, è stato l’appello di Asia durante un’intervista.

Leggi anche —> Con l’abito da sposa sulla tomba del fidanzato, il pianto disperato di Sara

Federica Nargi mamma bis, è nata Beatrice: la dolce dedica social di papà Alessandro Matri

Nina Moric nuda su Instagram: quando una foto è Arte