in ,

Sposami 2017 Catania: date, programma e novità del Salone del Matrimonio

Sposami 2017 Catania: date, orari e biglietti per visitare il Salone del Matrimonio

E’ partita questo weekend la nuova edizione del Salone del Matrimonio di Catania, organizzato da Expo srl a Le Ciminiere; con Sposami 2017 l’evento ha raggiunto la sua tredicesima edizione che, ancora una volta, farà scoprire ai professionisti del settore nonché al pubblico interessato tutte le novità per quel che riguarda le tendenze del matrimonio e della casa per la prossima stagione. Dal 14 al 22 gennaio, per ben nove giorni, l’evento monopolizzerà l’attenzione della città di Catania e non solo: ad arrivare in loco anche tanti curiosi da tutta Italia.

Come sarà possibile quindi visitare per i futuri sposi nonché per le relative famiglie Sposami 2017? Durante i nove giorni di apertura del Salone del Matrimonio al Polo Fieristico Le Ciminiere, gli orari per la visita saranno dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 21.00 mentre sabato e domenica dalle 10.00 alle 22.00. Il biglietto d’ingresso costa 4 euro.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

sposami 2017, sposami 2017 catania, sposami 2017 ciminiere, sposami 2017 salone della sposa, sposami 2017 salone del matrimonio,

Sposami 2017 Catania: il programma e le novità della tredicesima edizione del Salone del Matrimonio

Cosa propone per la sua tredicesima edizione Sposami 2017? Ancora una volta protagonisti del Salone del Matrimonio saranno gli sposi ma soprattutto l’organizzazione in ogni minimo dettaglio di questa giornata unica per due innamorati. Con questa edizione inoltre Sposami si ingrandisce: oltre al piano terra e al primo, dedicati a tutti i fornitori e ai professionisti per l’organizzazione del matrimonio, alle aziende di arredamento con gli architetti e i progettisti, se ne aggiunge un secondo caratterizzato dallArea dei giochi a premio e degli spettacoli, show, sfilate, proiezioni, degustazioni.

Anche quest’anno saranno ben 240 le aziende espositrici che faranno dei propri stand dei veri e proprio mini saloni del matrimonio. Eppure non solo abiti da cerimonia, accessori, fiori, confetti o dettagli per il ristorante: Sposami 2017 punta sulle esperienze. Da tenere in considerazione durante la visita a Sposami 2017  la sezione “Wedding Tastededicata alle eccellenze del gusto e alla cultura del cibo di qualità per un matrimonio d’autore.

=> Come saranno gli abiti da sposa 2017? Ecco tutte le tendenze di quest’anno!

Sposami 2017 Catania: gli eventi da non perdere al Salone del Matrimonio

Tra uno stand e l’altro da ammirare e del quale prendere nota per il proprio matrimonio, per i futuri sposi a Sposami 2017 ci sono anche moltissimi concorsi a premi divertenti ai quali poter partecipare ogni giorno; anche quest’anno ci saranno infatti “I Modelli Sposi – futuri sposi in passerella”, “Wedding Cake Show e Party”, “The Wall of Love”, “Wedding Photo Gallery”, “S-coppia la coppia” e “Wedding Design Award”. Senza contare i diversi spettacoli di intrattenimento del weekend che vanno dal “The perfect music of your wedding” di venerdì 20 gennaio alla sfilata di abiti da sposa in anteprima dalle collezioni 2018 di sabato 21 gennaio fino alle degustazioni con gli chef siciliani.

sposami 2017, sposami 2017 catania, sposami 2017 ciminiere, sposami 2017 salone della sposa, sposami 2017 salone del matrimonio,

Credit Foto: ufficio stampa Sposami

Replica Quello che nascondono i tuoi occhi terza puntata: ecco come vedere il video integrale

I Bastardi di Pizzofalcone Rai 1 cast, trama, puntate, orario, diretta Tv: cosa succede oggi 16 gennaio 2017