in ,

Sposerà la sua capra: per lui è la moglie perfetta

Si dice che in vecchiaia ci si rincitrullisca un poco e il nostro cervello inizi a tirarci qualche scherzo. Speriamo che sia vero perché questa sarebbe la spiegazione più tranquillizzante per quanto accadrà in Brasile il prossimo 13 ottobre.

capra moglie nozze

In questa data il settantaquattrenne Aparecido Castaldo sposerà capra Carmella. Sì, avete capito bene: capra. Non intesa come insulto secondo l’usanza di Vittorio Sgarbi ma proprio come animale. Ecco perché speriamo che l’anziano sudamericano abbia perso un poco di lucidità a causa dell’età e che questa scelta non sia frutto di una decisione a lungo e ben cogitata.

Aparecido sostiene che Carmella sia la moglie perfetta: “non parla, non chiede soldi per fare shopping, non rimane incinta”. Il matrimonio sarà celebrato da un esponente della chiesa del diavolo che è anche un conoscente dell’anziano poiché nessun prete ha precedentemente accettato di officiare l’unione nuziale. Il celebrante ha dichiarato che “solo la nostra chiesa accetta questo amore tra un uomo ed un animale, perché la nostra chiesa non ha pregiudizi”. L’unica nota consolante di tutta questa vicenda paradossale è che il futuro maritino non consumerà l’unione. Infatti il legame, secondo Aparecido, è solo spirituale. E così dopo due anni di fidanzamento i fidanzatini convoleranno presto a nozze.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pechino Express 2: eliminati i Fidanzati, Corinne Clery e Angelo Costabile

Ballarò 17 settembre 2013

Stasera in diretta Tv: Ballarò, Le Iene Show e Linea gialla