in

Sposi vampiri: “Ho bevuto il sangue del mio uomo, mi ha iniziata al vampirismo”

Attraverso un sito internet dedicato a persone in cerca della propria anima gemella si sono conosciuti e, successivamente, innamorati. Entrambi amanti dello stile gotico i due hanno subito sentito una fortissima intesa, ma la giovane Lia non poteva immaginare che Aro l’avrebbe resa una vampira. Quando lui le ha confidato la propria inclinazione la ragazza non ha esitato, chiedendogli di “trasformarla” mediante un rito che, nel vampirismo, è considerato il battesimo per un nuovo adepto.

Aro ha detto a Lia lo scambio del loro sangue avrebbe modificato eternamente il loro rapporto:“Dal primo momento in cui l’ho incontrato, sapevo che sarebbe stato l’unico”. Il compagno si è tagliato con un rasoio e le ha offerto il suo sangue: “Allora io mi sono tagliata e beveva anche da me. Improvvisamente ho sentito l’energia che scorreva attraverso di me. E’ stata un’esperienza magica – molto più intimo del sesso”. Il giovane aspirante Edward Cullen ha raccontato di aver sentito il desiderio di sangue per tutta la vita.

Halloween non poteva essere più appropriato per la giovane coppietta di vampiri per suggellare la loro unione convolando a giuste nozze. I genitori di Lia non sanno ancora che la figlia si è convertita al vampirismo: “I miei genitori sono totalmente soddisfatti del rapporto che ho con Aro, ma non sanno che siamo entrambi vampiri e che Aro è stato colui che mi ha trasformata” ha raccontato Lia in Tv. Magari dopo essere finita in televisione qualche vago sospetto ora lo potrebbero avere…

photo credit: Great Beyond via photopin cc

classifica fimi

Moreno Donadoni: nessuno riesce a rubargli il primato nella classifica Fimi

Perde 5 mila euro e spacca, con l’ascia, sette videopoker