in

Spot Pittarosso: Simona Ventura derisa da Selvaggia Lucarelli

Chi in questi ultimi giorni non ha avuto occasione di ammirare il nuovo spot televisivo della Pittarosso che ha come testimonial Simona Ventura? La chiacchieratissima pubblicità, continuamente in rotazione già da un po’, ha scatenato le critiche di consumatori e non solo. Sono molti gli elementi poco graditi, a partire dalla marcia sgraziata di Simona per passare poi allo slogan ripetuto e scandito fin troppe volte.

Simona Ventura torna in Rai?

Insomma non si può proprio dire che lo spot invogli i consumatori ad acquistare, anzi sembrerebbe tendere all’esatto opposto. A rincarare la dose ha pensato Selvaggia Lucarelli con un ironico e divertente post apparso oggi sulla sua pagina Facebook: “Pittarosso non smettere di mietere vittime“, ha scritto la giornalista blogger come commento ad un video YouTube da lei condiviso intitolato “Peter Griffin muore dopo aver visto la Ventura nello spot Pittarosso“.

Non hanno tardato ad arrivare decine di consensi e “mi piace” dal web che, molto probabilmente, condivide l’opinione di Selvaggia. Sono in tanti a chiedersi come mai la Ventura abbia accettato di prestare il suo volto ad una pubblicità tanto criticata e disprezzata: si spera solo che i telespettatori non facciano per davvero la fine di Peter Griffin.

chi l'ha visto anticipazioni

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 23 aprile: Federica, Elena Ceste e Denise Pipitone

ragazzo sucidio

Tutti contro il cyberbullismo, anche con i corsi a scuola di Facebook