in

Spotify app lancia la nuova categoria Gaming

Spotify dedica una nuova sezione ai gamer. Offrirà agli utenti tutta la musica e le colonne sonore per giocare con un sottofondo perfetto in una sola categoria. E’ possibile scegliere tra playlist di vario genere: i più nostalgici potranno contare sui classici anni ‘80 con Power Gaming, RetroWave e Top Gaming Tracks mentre chi preferisce le ultime uscite può contare ad esempio su No Man’s Sky, Fallout 4 e Uncharted 4.

Nella nuova categoria sono incluse anche guest playlist curate editorialmente da profili accreditati nel mondo del gaming come Day[9] e Sneaky Zebra.
La nuova categoria Gaming sarà disponibili nella sezione Naviga su tutte le piattaforme presenti sul mercato, incluse iOS, Android, desktop e PlayStation.

Le playlist sono visibili su www.spotify.com/gaming, nella sezione gli utenti potranno creare le proprie playlist di gioco, offrendo la possibilità di navigare tra i contenuti dedicati al gaming in ordine alfabetico e nel box Cerca si potranno scegliere i titoli migliori per lunghe sedute di gioco.

squali groenlandia 400 anni

Groenlandia, scoperti gli squali più grandi e longevi del mondo: hanno 400 anni

thailandia attentati

Thailandia nel panico: bombe ed esplosioni, 2 italiani feriti e 4 morti