in

Spotify gratis per PS4 e PS3: Music Unlimited va in pensione a marzo

Il 29 marzo 2015 si cambia musica. Proprio in questi giorni è stato infatti siglato un accordo tra Spotify e Sony che permetterà a 30 milioni di canzoni di sostituire il vecchio Music Unlimited per il lancio di Playstation Music.

Music Unlimited chiuderà quindi i battenti ufficialmente a fine marzo dopo aver subito un calo di consensi tra i giocatori già nel 2010 quando il servizio di streaming musicale si chiamava ancora Qriocity. Spotify, utilizzato da ben 60 milioni di utenti di cui 15 milioni con abbonamento premium, sarà disponibile sia per le piattaforme di PS3 e PS4 sia per tablet e smartphone Xperia.

Gli utenti premium di Spotify potranno beneficiare del servizio con un unico abbonamento da 9,99 euro al mese, che prevederà l’accesso senza costi aggiuntivi a Playstation Network e il pagamento attraverso portafoglio PSN; il ‘vecchio’ Music Unlimited andrà in pensione e sarà rimpiazzato dal nuovo servizio in ben 41 Paesi. Coloro che possiedono una PS3 o PS4 avranno la possibilità di ascoltare musica direttamente dalla console di Sony.
Qui di seguito la lista completa di paesi in cui sarà presente Spotify per PS: Andorra, Austria, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Ungheria , Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Monaco, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Singapore, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.

tapiro pezzopane

Stefania Pezzopane, il tapiro all’asta è un flop

Fiorentina Milan

Genoa Fiorentina risultato finale: 1-1 highlights, sintesi, video gol