in

Spotify Party per iPhone e Android: in famiglia e con gli amici si festeggia con le nuove playlist

Spotify mette finalmente a disposizione un dj per ognuno di noi. Dopo aver conquistato il pubblico internazionale con la sua vasta scelta di brani musicali, ora il servizio di streaming musicale rende disponibile una nuova funzionalità pensata per chi vuole organizzare una festa tra amici senza bisogno di una persona fisica che organizzi l’intrattenimento musicale.

Si tratta di Spotify Party, una nuova opzione che permette di selezionare diverse playlist musicali con brani e remix dance da scegliere in base ai propri gusti personali e all’evento che si andrà ad animare. Spotify Party, disponibile dallo scorso 16 dicembre 2015, funziona in automatico: per scegliere la musica preferita basta scorrere il mood tuner, l’app farà partire in automatico la playlist. Tra le opzioni in programma è possibile ascoltare anche sottofondi musicali a tema per il periodo natalizio; la scelta è ampia anche per chi ha un compleanno imminente da festeggiare.

Se siete interessati a provare il nuovo dj personale messo a disposizione da Spotify potete andare nella sezione Generi e Moods > Naviga > Avvia Party . Dopodiché basta selezionare il mood e il dj remixerà i brani come più vi piace.

Photo Credit: Shutterstock.com

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Riforma pensioni 2016 ultime novità: no tax area dal 2016, ecco cosa cambia

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news: i carabinieri in caserma da Giosuè Ruotolo