in ,

Spruzzarsi deodorante sulle braccia fino a ustionarsi: la pericolosa moda degli adolescenti

Negli ultimi anni abbiamo assistito a diverse sfide lanciate sul web e sui principali social network. Alcune con uno scopo benefico, altre solo goliardiche. L’ultima in ordine di tempo sembra invece essere solo inutile e pericolosa e si sta espandendo tra gli adolescenti. Consiste nello spruzzarsi deodorante sulla pelle gareggiando su chi resiste più a lungo. Le conseguenze sono gravi ustioni e arrossamenti.

 

Questa nuova moda è stata denunciata da una madre inglese al Sun con una foto postata su Facebook dove sono presenti le braccia di sua figlia segnate da ustioni. Questa nuova e pericolosa moda sembra si stia diffondendo tra gli adolescenti in tutto il mondo grazie soprattutto ai canali telematici come Facebook e Twitter. Lo scopo di questo gioco sarebbe quello di resistere il più a lungo possibile sotto il getto di un deodorante spray.

Resistere al dolore, anche a costo di procurarsi gravi ferite e ustioni sulle braccia. La madre della ragazza ha quindi deciso di denunciare la situazione allo scopo di mettere in guardia gli altri genitori: “A quanto pare c’è una nuova mania tra i ragazzi, la sfida del deodorante. Avvisare i vostri figli di non farlo perché gli causerà tanto dolore e probabilmente finiranno anche in ospedale“.

Donna allergica a tutti, anche a suo marito, la colpa in una lenta perdita di gas

Donna diventa allergica a tutto, anche a suo marito: ecco com’è successo

I 10 libri piu venduti del mese di maggio 2017

I 10 libri più venduti del mese di maggio 2017