in

Squadra Antimafia 5 anticipazioni, De Silva apparso nelle vesti di barbone nell’ultima puntata

Tra i personaggi più spietati ma allo stesso più amati delle scorse stagioni di “Squadra Antimafia”, Filippo De Silva sarebbe pronto a tornare. Da mesi si rincorrono le voci sul suo clamoroso ritorno a “Squadra Antimafia 6”: Paolo Pierobon, l’attore che interpreta il personaggio di De Silva, è stato infatti avvistato sul set della sesta stagione a Catania. Inoltre, dopo l’avventura con Calcaterra nella famosa botola, il corpo di Filippo De Siva non è mai stato ritrovato, il che lascia immaginare che egli sia sopravvissuto al gas nervino ed abbia trovato una via d’uscita.

de silva barbone squadra antimafia

Stando alle anticipazioni su “Squadra Antimafia 6”, Filippo De Silva sarà uno dei protagonisti della sesta ed inedita stagione, in quanto il suo personaggio sarebbe legato alla presunta morte di Leonardino, figlio di Rosy Abate. Il piccolo Leornado non sarebbe stato ucciso da Achille Ferro ma soltanto ferito, e nel suo salvataggio dalla sepoltura operata da Veronica Colombo potrebbe essere stato provvidenziale proprio il caro De Silva, che avrebbe a questo punto agito nell’ombra durante l’intera quinta stagione.

Ad avallare questa ipotesi, il fatto che alcuni telespettatori più attenti abbiano notato la presenza di De Silva nell’ultima puntata della fiction, andata in onda lo scorso 11 novembre. De Silva sarebbe apparso nelle vesti di un barbone nella scena in cui Michele Catena incontra l’uomo pronto a tradire Oreste Ferro ma finisce nelle mani di Dante Mezzanotte. Infine, sarebbe stato proprio De Silva ad avvertire Afrikanietz dell’arrivo della Duomo nel luogo del summit con la Colombo.

Seguici sul nostro canale Telegram

VIDEO – Milan, Raiola spinge Balotelli al PSG. Scambio con Lavezzi?

Coppia gay di Bologna riceve bimba di 3 anni in affido temporaneo dal Tribunale