in

Squadra antimafia 5 anticipazioni: in onda dal 9 settembre

Squadra antimafia ritorna in onda a partire da lunedì 9 settembre. La fortunata fiction prodotta da TaoDue ed in onda su Canale 5 è arrivata alla sua quinta edizione. Dopo il finale aperto della quarta edizione di Squadra antimafia, quando abbiamo visto Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, salvarsi in extremis, grazie all’arrivo di una persona che ha aperto la botola, scopriremo finalmente l’identità della persona che ha salvato la vita al vicequestore. giulia michelini

Sul web come sempre circolano tanti rumors a proposito dell’identità della persona alla quale Domenico Calcaterra deve la vita. Pare che la persona in questione sia Lara Colombo, new entry della fiction, interpretata da Ana Caterina Morariu, che abbiamo già visto in fiction quali “Intelligence”, “Il commissario Montalbano”, “Sarò sempre tuo padre”. Lara Colombo è il vicequestore della squadra antimafia che opera a Catania.

Nel corso della quinta edizione tra Domenico Calcaterra e Lara Colombo, donna forte e determinata nella lotta contro la mafia, nascerà uno stretto rapporto di lavoro, che poi sfocerà in altro. Infatti pare proprio che sarà Lara Colombo che conquisterà il cuore di Domenico Calcaterra, ancora provato dalla morte di Claudia Mares ( alias Simona Cavallari). Per quanto concerne Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini, la donna, nel corso della quinta serie, sarà concentrata soprattutto a ritrovare suo figlio, che è stato rapito.

Seguici sul nostro canale Telegram

milly carlucci e roberto farnesi

Ballando con le stelle anticipazioni: Jesus Luz, l’ex fidanzato di Madonna, nel cast

le tre rose di eva 2

Roberto Farnesi, da “Le tre rose di Eva” a “Ballando con le stelle”