in

Squadra antimafia 5 anticipazioni, Marco Bocci rivela: “Sarà una donna ad aprire la botola”

Sarà una donna che salverà la vita di Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci. Il fidanzato di Emma Marrone, nel corso di un’intervista sul Tv, Sorrisi e Canzoni, fa tale rivelazione. Purtroppo nons vela il nome della donna che salverà la vita al personaggio da lui interpretato nella fiction Squadra antimafia. Tuttavia secondo dei rumors sarà Lara Colombo, new entry del cast di Squadra antimafia 5, a salvarlo in extremis. squadra antimafia 5

“Sarà una donna ad aprire la botola”, svela Marco Bocci sul Tv, Sorrisi e Canzoni. Poi rivela qualche altra anticipazione sulla nuova serie. “I cattivi saranno sempre più spietati e non si potrà non odiarli ancora di più. A metà della serie, poi, accadrà un fatto feroce, una cosa mai vista in tv che ha turbato pure noi del cast“. Per quanto riguarda il suo personaggio aggiunge: “Domenico Calcaterra, quest’anno, avrà dei momenti in cui si sentirà solo. Inoltre alcuni aspetti legati alla vita privata lo sconvolgeranno al punto da farlo diventare autodistruttivo”.

Inoltre nella nuova serie la squadra di Domenico Calcaterra si sposterà a Catania ed opererà anche insieme a Lara Colombo, interpretata da Ana Caterina Morariu. A proposito del nuovo personaggio Marco Bocci afferma: “Amo questo personaggio perché è fragile e forte al tempo stesso. Prende delle decisione ma si mette in discussione”.

Seguici sul nostro canale Telegram

squadra antimafia 5 anticipazioni

Squadra antimafia 5 anticipazioni: tra le new entry la donna che conquisterà il cuore di Domenico Calcaterra

Eugenio Colombo

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno degli ex tronisti nella nuova edizione