in

Squadra antimafia 5 anticipazioni, parla la new entry Ana Caterina Morariu: “Lara Colombo non accetta di farsi sottomettere da Calcaterra”

Ana Caterina Morariu è una delle new entry della quinta serie di Squadra antimafia, in onda da domani 9 settembre. L’attrice, che abbiamo già visto in altre fiction (“Il commissario Montalbano”, “Intelligence” e “Sarò sempre tuo padre”), interpreta un personaggio molto importante per le vicende che vedremo nella nuova serie della fiction in onda su Canale 5. L’attrice vestirà i panni di Lara Colombo, una donna molto forte e determinata che combatte la mafia a Catania. Lara Colombo incontrerà Domenico Calcaterra e la sua squadra in quanto il personaggio interpretato da Marco Bocci, per delle indagini, si sposterà a Catania. squadra antimafia 5

Tra i due nascerà una collaborazione per combattere la mafia e soprattutto pare che tra Lara Colombo e Domenico Calcaterra nascerà anche una storia d’amore, che sarà coronata dalla nascita di un bambino. Inoltre sembra che sarà proprio Lara Colombo la donna che ha aperto la botola, salvando la vita di Domenico Calcaterra.

Ana Caterina Morariu parla del suo personaggio in Squadra antimafia 5 sul Tv, Sorrisi e Canzoni. “Lara e Domenico sono pronti ad aiutarsi e a sostenersi ma il mio personaggio non accetta di lasciarsi sovrastare e non si fa intimorire dal fatto che il collega sia un uomo”, afferma la donna sul settimanale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal

Toronto Film Festival: si sono dati appuntamento i belli di Hollywood

belen rodriguez

Belen Rodriguez, matrimonio nel caos senza prete: tutti si rifiutano a causa del gossip