in

Squadra antimafia 5 anticipazioni quarta puntata: Dante Mezzanotte evade dal carcere

Questa sera va in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset la quarta puntata della quinta serie della fiction Squadra antimafia, con protagonista Marco Bocci e Giulia Michelini rispettivamente nei panni del vicequestore Domenico Calcaterra e della mafiosa Rosy Abate. Nell’appuntamento che vedremo questa sera, sempre a partire dalle ore 21:10, Rosy Abate si ritroverà un nuovo nemico che cercherà di metterle i bastoni tra le ruote. Trattasi di Dante Mezzanotte, che abbiamo già conosciuto nella scorsa serie di Squadra antimafia: l’uomo riesce ad evadere dal carcere e si mette alla ricerca della Abate per vendicarsi per quello che è accaduto alla sua famiglia. squara antimafia

Squadra antimafia si ritroverà nuovamente contro la fiction de Il commissario Montalbano, in onda su RaiUno. Sebbene si tratti di repliche della serie tv di RaiUno finora Squadra antimafia ha sempre perso la gara dell’Auditel, anche se comunque ha ottenuto buoni ascolti con una media di share del 19%.

Vediamo che cosa vedremo nella quarta puntata di Squadra antimafia. Rosy Abate sta ancora cercando di recuperare il denaro per pagare il riscatto per liberare suo figlio Leonardino e per questo cerca di recarsi in Svizzera. Siccome non è facile oltrepassare il confine italiano chiede aiuto al giornalista Schiavone. Nel frattempo Dante Mezzanotte evade dal carcere e si mette sulle tracce della Abate, mentre Domenico Calcaterra e la sua squadra indagano sulla speculazione immobiliare in atto a Baia D’Angelo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke è incinta di Bill Spencer

Storie da un canile 1

Due storie da un canile: le vite nascoste dei pelosi quasi perfetti