in

Squadra antimafia 5, anticipazioni sulla prima puntata: l’incontro tra Domenico Calcaterra e Lara Colombo

Stasera finalmente va in onda la prima puntata della quinta serie di Squadra antimafia. In onda in prima serata su Canale 5 il primo appuntamento della nuova serie si aprirà con Domenico Calcaterra (Marco Bocci) che sta andando a fare visita a Leonardino Abate. Il bambino si trova in una casa protetta e presto sarà preso in affidamento da una famiglia. squadra antimafia 5 anticipazioni

La fiction dunque non si aprirà con l’immagine con la quale si è chiusa la quinta stagione televisiva, ossia quando viene sollevata la botola da una misteriosa persona, che salva in extremis Domenico Calcaterra. Infatti pare che l’identità della persona a cui il vicequestore deve la sua vita verrà svelata dopo varie puntate.

Leonardino Abate, però, non riesce neanche a mettere piede nella nuova casa perché viene portato via dalla casa protetta da un commando capeggiato da Rosy Abate ( Giulia Michelini), la quale è ritornata dal Sud America per riprendersi il figlio e scappare una volta per tutte. La donna arriva a Roma insieme al figlio, ma all’aereoporto di Fiumicino il bambino viene rapito. Rosy Abate chiede dunque aiuto ad Alfonso Russo per cercare suo figlio, mentre Domenico Calcaterra incomincia ad indagare insieme alla sua squadra sul rapimento del bambino. Le indagini portano Domenico Calcaterra e i suoi a Catania, dove il vicequestore incontra Lara Colombo ( Ana Caterina Morariu).

Seguici sul nostro canale Telegram

Mostra del Cinema Venezia 2013, ultimo red carpet da favola per Eva Riccobono

squadra antimafia

Squadra antimafia 5 anticipazioni, Giulia Michelini: “L’unico obiettivo di Rosy Abate sarà quello di fare la mamma”