in

Squadra antimafia 5 anticipazioni: tra le new entry la donna che conquisterà il cuore di Domenico Calcaterra

Ci siamo quasi: lunedì 9 settembre partirà la qinta serie di Squadra antimafia, la fortunata fiction in onda su Canale 5. Finalmente scopriremo chi ha aperto, alla fine della quarta stagione televisiva della fiction, la botola salvando così la vita al vicequestore Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci. squadra antimafia 5

Ora però vediamo chi saranno le new entry della quinta serie di Squadra antimafia. Infatti se non ritroveremo nella nuova serie Claudia Mares, interpretata da Simona Cavallari, che è morta nell’esplosione in aereoporto, tanti nuovi personaggi andranno ad affiancare i vecchi nelle nuove vicende che vedremo a partire da lunedì 9 settembre.

Tra le new entry il personaggio su cui si deve soffermare maggiormente l’attenzione è Lara Colombo, che sarà interpretata da Ana Caterina Morariu, attrice di altre fiction come “Il commissario Montalbano”, “Sarò sempre tuo padre” ed “Intelligence”. Lara Colombo è una donna molto forte che combatte da anni la mafia siciliana e che andrà ad affiancare Domenico Calcaterra nella sua lotta contro la malavita. Ma soprattutto Lara colombo è la donna che conquisterà, dopo Claudia Mares, il cuore di Domenico Calcaterra. Secondo dei rumors pare che Lara Colombo darà, nel corso della quinta serie, un figlio a Domenico Calcaterra. Lara Colombo, oltre a Domenico Calcaterra, avrà anche un braccio destro Vito Sciuto, interpretato da Dino Abbrescia. Le altre new entry sono Veronica Colombo, sorella di Lara, a cui presta il volto Valentina Carnelutti, Oreste ed Achille Ferro saranno invece intepretati da Luigi Diliberti e Francesco Montanari.

Seguici sul nostro canale Telegram

Alcuni alimenti per avere una linea perfetta anche dopo le vacanze

squadra antimafia 5

Squadra antimafia 5 anticipazioni, Marco Bocci rivela: “Sarà una donna ad aprire la botola”