in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 15 ottobre: Calcaterra in fuga

In onda mercoledì 15 ottobre, in prima serata, su Canale 5, “Squadra Antimafia 6” riserverà grandi emozioni ai telespettatori. Innanzitutto, la gioia per il ritorno di fiamma tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate, coppia amatissima dalla scorsa stagione: il vicequestore sembra infatti aver chiuso per sempre la storia, mai decollata del tutto, con Lara Colombo, preferendo la passione con la boss rimasta da sempre nel suo cuore.

anticipazioni squadra antimafia 6

Oltre alla gioia, anche tanta paura per Domenico Calcaterra, il quale verrà accusato di corruzione. Si incrineranno anche i suoi rapporti con la squadra: in un impeto di rabbia Calcaterra tirerà infatti un pugno all’amico e collega Sandro Pietrangeli, iniziando così una fuga dalla giustizia come fosse un vero criminale. Tutto ciò avrà un unico risultato: rallentare le indagini su Crisalide e Filippo De Silva, quest’ultimo responsabile delle accuse contro il vicequestore.

Crisalide ha però dei nuovi nemici, ovvero Ettore e Rachele Ragno, pronti a tutto pur di ottenere vendetta. La famiglia Ragno tenta infatti di costruire una fitta rete di alleanze con alcuni boss locali. Intanto, Lara Colombo vive con dolore la perdita della sorella Veronica, fatta saltare in aria durante un attentato. In realtà, presto scopriremo che la sua morte è stata tutta una farsa e che la spietata Veronica è ancora viva, più forte che mai…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ultime notizie calciomercato Napoli: offerta per Vela

La nostalgia di Reina:”E’ vero a Napoli si piange due volte.”