Tanti i motivi che rendono speciale la prossima puntata di “Squadra Antimafia 6”, in onda mercoledì 15 ottobre, in prima serata su Canale 5. Il nuovo episodio vedrà infatti protagonista l’amatissima Rosy Abate, tornata in scena dopo aver ritrovato la ragione e la voglia di vivere, quest’ultima persa dopo la morte del figlio Leonardino. La Abate collaborerà con la Duomo nelle prossime puntate e ciò le permetterà di frequentare ancora una volta il vicequestore Calcaterra, con il quale la fiamma dell’amore non si è mai spenta.
Nella puntata di mercoledì 15 ottobre di “Squadra Antimafia”, Rosy Abate e Domenico Calcaterra vivranno una notte di intensa passione. I due saranno sempre più complici, sia nel corso delle indagini contro Veronica Colombo sia sotto le lenzuola, proprio come accadeva qualche stagione fa. Resta indimenticata la passionale storia d’amore tra Rosy e il vicequestore, ancora di più di quella tra Claudia Mares e lo stesso Calcaterra, ed ancor prima tra la Mares e Ivan Di Meo.
Altro importante motivo per non perdere la prossima puntata di “Squadra Antimafia 6” sono le nuove avventure che attendono Calcaterra, braccato dalla polizia dopo essere stato incastrato da Filippo De Silva e da Crisalide. Il vicequestore dovrà fuggire e trovare un modo affinché la giustizia che egli stesso rappresenta abbia la meglio…