in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 20 ottobre: Calcaterra al limite del lecito

Nuovi colpi di scena nella nuova puntata di “Squadra antimafia 6”, in onda lunedì 20 ottobre, alle 21.10, su Canale 5. Protagonista della puntata è il vicequestore Domenico Calcaterra, sempre più ossessionato dal ritrovare Filippo De Silva e sgominare l’organizzazione Crisalide. Ciò spingerà il poliziotto a compiere delle scelte estreme, sempre più pericolose, che lo allontaneranno inevitabilmente dal resto della sua stessa squadra.

anticipazioni squadra antimafia 6

Al limite tra lecito e illecito, Calcaterra decide infatti di avvicinarsi al clan dei Ragno, quest’ultimi guidati da un irrefrenabile desiderio di vendetta contro De Silva e Crisalide. Unendo dunque le loro forze, Calcaterra e i Ragno hanno intenzione di colpire il clan di don Basile protetto dalla potente organizzazione. Resta però il fatto che De Silva potrebbe voltare le spalle al boss Basile e che quindi il piano di Calcaterra risulti vano ancora una volta.

Anche per la Duomo le indagini non vanno bene: la squadra cattura infatti un malavitoso, la cui testimonianza può rivelarsi decisiva per arrivare a Don Basile. Tuttavia, il testimone fa marcia indietro all’ultimo minuto, preferendo accettare un’offerta più vantaggiosa. Anche in questo caso Crisalide e De Silva continuano infatti ad essere un passo avanti a tutti.

aereo malese abbattuto news

Aereo malese abbattuto in Ucraina: i servizi segreti tedeschi “Sono stati i separatisti filorussi”

Fiorentina news

Fiorentina – Lazio, Vincenzo Montella:”Serve più concretezza, sconfitta immeritata”