in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 20 ottobre: Calcaterra e Rachele, è passione

E’ pronto a scoppiare il nuovo e attesissimo amore di “Squadra Antimafia 6”, quello tra Domenico Calcaterra e Rachele Ragno. E’ ormai risaputo: il vicequestore ha un debole per le donne pericolose e di dubbia moralità, come dimostra la storia d’amore con la boss Rosy Abate. Fatta eccezione della relazione con la poliziotta Claudia Mares, Calcaterra continua ad essere attratto dalla femminilità meschina e misteriosa, ultima quella di Rachele Ragno. Tra di loro scoppierà infatti una passione senza precedenti nella prossima puntata, in onda lunedì 20 ottobre.

squadra antimafia anticipazioni rachele calcaterra

L’occasione per questo amore si presenta quanto Domenico Calcaterra decide di compiere la scelta estrema di avvicinarsi al clan Ragno. L’obiettivo è quello di sconfiggere Filippo De Silva e Crisalide, l’organizzazione che dall’alto muove i fili della malavita organizzata in Sicilia. La sua missione finisce però con l’incrociare il destino di Rachele Ragno, mossa da uno spietato desiderio di vendetta. Tra di loro nasce subito una forte intesa, oltre che un’attrazione fatale a cui nessuno dei due riuscirà a resistere…

Se Domenico Calcaterra sarà protagonista di questa nuova passione insieme a Rachele Ragno, cosa ne sarà del suo sentimento per Rosy Abate? Al termine della scorsa puntata, l’ex leader mafiosa ha pensato di suicidarsi per poter così ricongiungersi al piccolo Leonardino. Ciò lascerà in Calcaterra una forte amarezza, sopratutto dopo che i due si sono abbandonati ad una notte di passione, ma lo spingerà comunque a guardarsi avanti e ad esplorare nuove possibilità di innamoramento…

sweatshop H&M Anniken Jørgensen low cost

H&M shop: l’accusa di una fashion blogger norvegese alla catena low cost, “Sweat shop”

matteo salvini twitter

Matteo Salvini Twitter, sui migranti: “Non ho paura del diverso, ma dei cretini”