in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 22 settembre: Rosy in pericolo, una talpa alla Duomo

Si prevede una puntata al cardiopalma per i telespettatori di “Squadra Antimafia 6”, in onda lunedì 22 settembre, in prima serata, su Canale 5. Finalmente entrerà in scena l’amatissima Rosy Abate, ricoverata in un ospedale psichiatrico dopo la morte del figlio Leonardino. A farle visita sarà il terribile Filippo De Silva, che sottoporrà la Abate ad un pericoloso elettroshock. Intanto, la Duomo ha la conferma, grazie all’abilità di Sandro Pietrangeli, infiltrato in carcere, che dietro alla guerra tra le famiglie mafiose c’è proprio Crisalide.

22 settembre squadra antimafia 6

Ora che Crisalide è stata scoperta, il vicequestore Domenico Calcaterra chiede l’aiuto di Palladino, ex agente della Duomo ora in servizio in procura, per recuperare i documenti secretati delle attività di Crisalide. Ciò esporrà il poliziotto ad un grande pericolo. Nel frattempo, Lara raggiunge Veronica Colombo, ancora ai domiciliari, per convincerla a collaborare con la Duomo contro i Ragno, ma l’ex sindaco rifiuta l’aiuto della sorella.

Veronica Colombo non sa che Rachele Ragno, sorella di Nicola, le ha giurato vendetta per la morte del fratello. Lara, che non si rassegna ancora a lasciare la sorella ai suoi sporchi affari, tenta nuovamente di proteggerla ma ciò la mette nei guai: lFerretti sospende infatti Lara dal servizio. In commissariato continuano però le fughe di notizie: tra gli agenti della Duomo si nasconde infatti una talpa…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Gonzalo Higuain

Ultime notizie Napoli: Higuain nervoso nello spogliatoio, ma Benitez smentisce

anticipazioni squadra antimafia 6

Squadra Antimafia 6: tutti gli amori pronti a nascere e a finire