in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 27 ottobre: alleanza pericolosa tra Calcaterra e i Ragno

Continua la missione sotto copertura di Domenico Calcaterra nell’ottava puntata di “Squadra Antimafia 6”, in onda lunedì 27 ottobre, in prima serata, su Canale 5. Il vicequestore conquista infatti sempre di più la fiducia dei Ragno, contando sull’appoggio della bella Rachele, interessata ad andare oltre con lui non soltanto negli affari ma anche sotto le lenzuola. Calcaterra si trova così costretto a cedere alla lusinghe della mafiosa, anche se tale situazione comincerà a non dispiacergli affatto…

squadra antimafia 6 anticipazioni

Durante un passionale faccia a faccia con Rachele Ragno, Domenico Calcaterra viene sorpreso dalla collega ed ex fidanzata Lara Colombo. La poliziotta rimane sorpresa dal coinvolgimento emotivo di Calcaterra con la bella Rachele ma ciò non le impedisce di aiutare il collega nella missione. Dopo aver saputo che Domenico si è recato in ospedale per visitarla, Lara si è infatti messa sulle sue tracce riuscendo così a scovare il suo nascondiglio.

Nella nuova puntata di “Squadra Antimafia 6”, Domenico Calcaterra si trova a dover affrontare una decisione importante: commettere omicidi per dimostrare la sua lealtà nei confronti dei Ragno o rimanere coerente con la sua moralità, senza oltrepassare il limite tra lecito e illecito su cui si al momento si trova.

Roma calcio ultimissime: rientra Iturbe ma Maicon e Keita sono ancora fuori

pomeriggio 5 diretta barbara d'urso eredità sordi

Domenica Live, eredità Alberto Sordi, l’autista: “Aurelia, separata da noi si è lasciata morire”