in

Squadra antimafia 6 anticipazioni 29 settembre quarta puntata

Tantissimi i colpi di scena previsti nella nuova puntata di “Squadra Antimafia 6”, in onda lunedì 29 settembre, in prima serata, su Canale 5. A partire dal grande rischio che correrà Rosy Abate: Filippo De Silva ricorrerà infatti ad ogni mezzo in suo potere per ottenere le informazioni di cui la boss dispone. Dopo il pesante elettroshock, De Silva rapina infatti la Abate e la porta nel cimitero di Catania, dove è sepolto Leonardino, con la speranza che rivivere il trauma della perdita del figlio possa aiutare Rosy a recuperare la memoria.

anticipazioni sesta stagione squadra antimafia quarta puntata

Dopo essere stata sospesa dal servizio, Lara Colombo prova in ogni modo a salvare la sorella e a convincerla a costituirsi alle forze dell’ordine. Veronica è infatti in pericolo di vita, dopo la destituzione della famiglia Ragno dal vertice del potere. Anche stavolta Veronica preferisce però seguire l’istinto, decidendo di darsi alla fuga insieme ad Ettore e Saro Ragno.

Il vicequestore Domenico Calcaterra riesce a raggiungere Rosy Abate e Filippo De Silva nel cimitero di Catania ma, dopo uno scontro a fuoco, la spia di Crisalide riesce a scappare ancora una volta. Calcaterra riabbraccia Rosy, la donna che ha amato, e la porta via dall’ospedale psichiatrico in cui è ricoverata. La Abate non ha mai dimenticato e, allo stremo delle forze dopo i drastici trattamenti operati da De Silva, fornisce importanti informazioni su Crisalide alla polizia. In particolare, la Duomo riesce tramite Rosy a contattare Lorenzo Arcieri e a portarlo dalla parte dei buoni: quest’ultimo, creduto morto, diventa infatti collaboratore di giustizia contro De Silva, le altre famiglie mafiose e l’intera organizzazione chiamata Crisalide.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

USA, tensioni a Ferguson: spari a un poliziotto

Francesca Pascale ospite di Vladimir Luxuria al Gay Village