in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 3 novembre: Calcaterra scomparso, De Silva alle strette

Tutti sulle tracce di Domenico Calcaterra nella nuova puntata di “Squadra Antimafia 6”, in onda lunedì 3 novembre, in prima serata, su Canale 5. Sia la Duomo sia Crisalide sono infatti alla ricerca del corpo del vicequestore Calcaterra, colpito dal boss Ettore Ragno per vendetta. Nel precedente episodio Filippo De Silva ha infatti rivelato a Ettore che Domenico Calcaterra lavora sotto copertura tra i Ragno, scatenando così la furia omicida del giovane boss. Dopo aver sparato alle spalle del poliziotto, il corpo di quest’ultimo non viene però ritrovato. Ed il mistero si infittisce…

Squadra Antimafia 6

Se la missione di Calcaterra non ha dato i frutti sperati, le indagini della Duomo portano ad un buon risultato: Filippo De Silva è stato intercettato. La squadra guidata da Lara Colombo riesce infatti a rintracciare l’ex spia dei Servizi Segreti e ad organizzare un blitz in occasione del summit che vedrà insieme De Silva, i Ragno ed un nuovo criminale. Quest’ultimo è il narcotrafficante Miguel Laredo, nuovo acquisto di De Silva.

Per Filippo De Silva gli affari non vanno però bene: Crisalide gli dà infatti un ultimatum, dopo i recenti fallimenti con i Rizzo e con don Basile. I Ragno riescono invece a farsi strada, ottenendo il diritto di partecipare al summit per rivendicare il controllo su Catania ed in generale sulla Sicilia.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Cagliari protesta per bidelle rom

Cagliari, bidelle rom a scuola: genitori degli alunni in rivolta

Circo de Los Horrores a Napoli fino all’8 dicembre 2014: date e orari degli spettacoli