in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 6 ottobre: Rosy Abate sotto protezione

Nuovo episodio nel sangue per “Squadra Antimafia 6”, in onda lunedì 6 ottobre, in prima serata, su Canale 5. Prosegue infatti la lotta tra i clan rivali Ragno e Rizzo, questi ultimi appoggiati da Filippo De Silva. L’ex Spia dei Servizi Segreti vuole infatti seguire il piano del misterioso Grande Vecchio, che vuole costruire un nuovo ordine che unisce i settori deviati dello Stato e delle famiglie mafiose.

squadra antimafia 6 ottobre anticipazioni

Intanto, proseguono senza sosta le indagini del vicequestore Domenico Calcaterra. La Duomo stavolta può contare sulla collaborazione di Arceri, ex collaboratore di Filippo De Silva, e sulle preziose informazioni di Rosy Abate. L’ex leader mafiosa entra infatti in un programma di protezione e diventa così collaboratrice di giustizia.

Si acuisce la rivalità tra Rachele Ragno e Veronica Colombo. La prima è infatti convinta che dietro alla morte del fratello Nicola vi sia proprio lo zampino dell’ex sindaco di Baia d’Angelo. Le due donne sono inoltre in conflitto per il potere, contendendosi il favore di Ettore Ragno. Qualcosa di irreparabile è però pronto ad accadere, quando Rachele e Veronica stanno per recarsi ad un importante summit con i maggiori boss della zona.

Stasera in tv: Report e Il cavaliere oscuro – Il ritorno

Jules Bianchi in fin di vita si attende l'arrivo dei genitori

Chi è Jules Bianchi? Pilota della Marussia allievo della Academy Ferrari di origine italiana