in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 8 settembre: i colpi di scena della prima puntata

Mancano poco più di 24 ore alla prima puntata di “Squadra antimafia 6”, la fiction di Canale 5 più attesa della nuova stagione televisiva. Dopo il grande successo della precedenti stagioni, “Squadra Antimafia” torna con una serie ricca di colpi di scena e grandi ritorni, come quello del cattivissimo Filippo De Silva. Quest’ultimo sarà il braccio operativo della nuova organizzazione “Crisalide” e tenterà di convincere la boss Rosy Abate a tornare in pista, dopo la tragica morte del figlio Leonardino.

squadra antimafia 6 anticipazioni

Diretta dai registi Khristoph Tassin e Samad Zamardilli, la fiction avrà tra i protagonisti principali Marco Bocci, nei panni del vicequestore Domenico Calcaterra, Ana Caterina Morariu, nel ruolo del vicequestore di Catania Lara Colombo, e Giulia Michelini, ovvero la leader mafiosa Rosy Abate, la quale abbandonerà la scena nel corso della sesta stagione. Nuovi personaggi animeranno però la sesta stagione, come gli appartenenti alla famiglia Ragno, in ascesa per il comando della malavita che minaccia Catania.

La sesta stagione di “Squadra Antimafia” si concentra sul tema attuale dei rapporti tra mafia e istituzioni. In particolare, il vicequestore Domenico Calcaterra sarà alle prese con la nuova organizzazione segreta di nome Crisalide, nata in seno ai Servizi Segreti deviati e operante come organismo autonomo che controlla dall’alto tutti gli affari della mafia siciliana. Ad essere coinvolta sarà inevitabilmente l’ex sindaco Veronica Colombo che, nonostante si trovi in carcere, non rimarrà a lungo inattiva.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

616 immigrati bambina partorita nave Euro

Bambina partorita a bordo della nave Euro, arrivati 616 migranti a Reggio Calabria

Vidal al Manchester United

Calciomercato Juventus news: Vidal piace ancora al Manchester United