in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni: che fine ha fatto Veronica Colombo?

In tutte le precedenti edizioni e in quella attuale, “Squadra Antimafia” ha sempre abituato il suo pubblico al colpo di scena: Filippo De Silva non è mai morto, Rosy Abate è miracolosamente riuscita a guarire, Calcaterra è ora braccato dalla giustizia. Ma che fine ha fatto invece Veronica Colombo, controverso personaggio della quinta e sesta stagione della fiction? Nella scorsa puntata la Colombo è infatti saltata in aria durante un attentato macchinato da Crisalide. La sua morte potrebbe però rivelarsi una montatura…

anticipazioni squadra antimafia 6

Mentre Lara Colombo vive con estremo dolore la perdita di Veronica, dando la colpa di ciò all’ormai ex fidanzato Domenico Calcaterra, la corrotta delle sorelle Colombo potrebbe non essere mai morta. A instillare il dubbio sono infatti le parole di Valentina Carnelutti, l’attrice che interpreta Veronica sul set di “Squadra Antimafia 6”. “Potrei essere una visione, un sogno di qualcuno. Chissà. Mi hanno scritto che ho più vite di De Silva“, ha dichiarato l’attrice ai microfoni di FanPage. La Carnelutti ha così risposto di fronte alla domanda sulla sua presenza sul set di “Squadra Antimafia 7”, testimoniata da diversi scatti.

Si ripete dunque la situazione accaduta lo scorso anno, quando il piccolo attore che interpreta Leonardino Abate era stato avvistato sul set, nonostante egli fosse stato ucciso da copione nella stagione precedente, scatenando numerosi dubbi sul fatto che fosse ancora vivo. Per Veronica Colombo l’ipotesi sulla sua non morte sembra prendere sempre più piede: secondo indiscrezioni, lei sarà infatti uno dei personaggi centrali della settima stagione…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ecco con chi duetteranno i finalisti

X Factor 8 Home Visit: anticipazioni puntata 16 ottobre

UeD Dame e Cavalieri

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Ciro lascia Barbara per Daunia