in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni, come Rosy Abate uscirà di scena

L’enigma sul destino di Rosy Abate nella sesta stagione di “Squadra antimafia 6” sta per essere risolto. Nella puntata di lunedì 29 settembre, i telespettatori scopriranno infatti come è stata pianificata l’uscita di scena del personaggio forse più amato di tutta la fiction. La sua sarà di certo un’uscita in grande stile, con il giusto mix di azione, follia e umanità che ha sempre contraddistinto questo personaggio. Ecco cosa accadrà nella prossima puntata…

squadra antimafia 6 anticipazioni rosy abate

Nel quarto episodio di “Squadra antimafia 6”, Rosy Abate dovrà fare i conti con lo spietato De Silva che, dopo essersi finto medico ed aver applicato trattamenti estremi nei suoi confronti, come l’elettroshock, giocherà la sua ultima carta. L’ex spia dei Servizi Segreti rapirà infatti la donna e la condurrà davanti alla tomba di Leonardino, sperando che ciò possa scuoterla talmente tanto da farle recuperare la memoria.

Nello scontro con Filippo De Silva, Rosy viene salvata dal vicequestore Calcaterra. Con le poche forze che le restano, l’ex boss decide di affidare le preziosi informazioni di cui dispone nelle mani della polizia. Esse riguardano Crisalide ed in particolare Lorenzo Arcieri, ex collaboratore di De Silvia poi diventato collaboratore di giustizia. La Duomo conquista così un valido alleato contro la potente organizzazione Crisalide. Rosy Abate fa quest’ultimo regalo a Calcaterra prima di annunciare la sua decisione, andare a vivere in convento per espiare le colpe di una vita intera…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Inter – Cagliari: ultime notizie da San Siro

venezia ca' foscari intervista roberto paladini

Notte Europea dei Ricercatori 2014: Speciale Milano e Venezia